Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 9 giugno 2017

Portachiavi Torino

Realizzare, in peyote, un regalo per un uomo è sempre un po’ complicato, un’ottima soluzione è basarsi sulle passioni sportive del destinatario e qui spesso il calcio la fa da padrone. Quando si parla di calcio il pensiero inevitabilmente corre agli schemi di Michele Ungaro, nel suo blog “Le creazioni di Mike” trovate quelli di tutte le squadre, e avrete un successo assicurato! Non dovrete modificare nulla, eseguite gli schemi così come sono perché per un dono speciale sono semplicemente perfetti. Delica 11/0, un bel moschettone ed ecco a voi il portachiavi del Torino ^_^


Portachiavi del Torino realizzato in peyote


Portachiavi del Torino realizzato in peyote


Nessun commento:

Posta un commento