Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 9 dicembre 2013

Grazie Sandy!

Oggi ho ricevuto un inaspettato e stupendo biglietto di auguri personalizzato, troppo bello per tenerlo solo per me, voglio assolutamente condividerlo con voi, guardate che meraviglia …
  

Biglietto auguri


Me lo ha regalato Sandy, una donna dalla straordinaria creatività, spazia in tantissimi campi e sempre con un entusiasmo ad dir poco contagioso  ^_^ 
Da pochissimo ha inaugurato il suo blog Sandy Sogna, andate a curiosare per vedere quante cose sa fare! 
Ancora grazie mille Sandy!


6 commenti:

  1. Bellissimo Paola!
    Grazie per averlo condiviso.
    Un abbraccio, laura

    RispondiElimina
  2. Bellissimo biglietto augurale, passerò a sbirciare quanto prima. Bacione

    RispondiElimina
  3. E' davvero notevole questo biglietto.meritava di essere ammirato da tutti.
    Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, se ti va di partecipare è in atto un blog candy sul mio blog!
    Bacioni, Laura

    RispondiElimina