Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 21 novembre 2011

Angelo

Niente pyote questa volta ma biconi da 3, 4 e 6 mm , una perla di boemia da 8mm, due cuori swarovski da 10 mm  e qualche perlina di conteria per un angelo che io trovo a dir poco delizioso. 
Anche questo lo avevo visto e rivisto in tanti blog, fatto anche con le perle al posto dei biconi, ed è una vita che volevo realizzarlo ... finalmente eccolo qua! 
Oltretutto ha una grandezza che lo rende perfetto per qualsiasi utilizzo da phone strap a piccola decorazione natalizia, da segnaposto a bomboniera ed ovviamente un ciondolo carinissimo!!
Ho scelto il bianco per la perla, crystal e cristal AB per i biconi e i cuoricini ... cosa che non ha facilitato per nulla la realizzazione delle fotografie anche se lo fa brillare come una stella ... 


Angelo realizzato con bicono,cuori swarovski e una perla 8 mm


Angelo realizzato con bicono,cuori swarovski e una perla 8 mm


Angelo realizzato con bicono,cuori swarovski e una perla 8 mm


11 commenti: