Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

sabato 8 ottobre 2011

Onda di Perle Bronzo II

Sempre perle color bronzo da 8mm ... sempre circondate da rocailles 15/0 lavorate in brick stitch ... sempre per formare una bella onda ... con una piccola variazione però nella forma del girocollo che ora è a V. 
Purtroppo le foto non sono delle migliori, ma ho dovuto scattarle moooooolto in fretta e con una luce pessima, le prossime vi assicuro saranno migliori ma ci tenevo a mostrarvi questa nuova versione in bronzo!


collana onda in brick stitch realizzata con rocailles 15/0 e perle 8 mm


collana onda in brick stitch realizzata con rocailles 15/0 e perle 8 mm

13 commenti:

  1. un collier molto particolare, lo vedrei benissimo per le occasioni importanti
    Bacio con tanti complimenti

    RispondiElimina
  2. che lavoro originale e fine!!
    un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  3. Si capisce comunque che è molto molto bella e raffinata!
    Ho aggiornato il post del premio mettendo il link al tuo blog perchè l'avevo dimenticato..l'influenza mi faceva già perdere colpi, scusa!!

    RispondiElimina
  4. una versione che mi piace tantissimo.
    Bravissima Paola!!!
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. E' splendida Paola, mi spiace ripetermi ma è così!!! E' raffinata, delicata e dalla perfetta realizzazione!
    Rubo spazio per ringraziarti del premio, ero in viaggio e l'ho visto solo ora!
    Grazie infinite!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Alessandra, sono contenta che ti piaccia!! e per il premio...prego!!è un piccolo pensiero per ringraziare chi partecipa attivamente e passa spesso di qui!

    RispondiElimina
  7. Ce bijou est splendide
    votre blog est vraiment superbe vous faites de très belles crèations

    RispondiElimina
  8. Merci Evelyn, je suis vraiment heureux que mes créations vous plaisent!

    RispondiElimina